myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

Preparati all’arrivo di Settembre con le Unghie Nude!

Quale smalto indossare a Settembre? Semplice… scegli le Unghie Nude!

Settembre sta per arrivare, e molte di voi si sono già stancate di indossare gli eccentrici colori estivi che fanno girare la testa: neon, glitter, paillettes… sono ormai stati abbinati in ogni modo.

Credi si giunto il momento di fare una pausa e provare un colore che si abbini ad ogni outfit e non stanchi? Allora la scelta giusta sono le unghie nude.

Il semipermanente nude è la migliore soluzione se si vuole prendere un periodo di “fermo” tra una stagione e l’altra, tra i fluo estivi e i bordeaux tipici dell’autunno.

Semplici, eleganti, sobrie e femminili: le unghie nude sono il  passepartout che vi farà sentire sofisticate e in ordine senza eccedere.

Le mani sono il nostro biglietto da visita, se non si amano i colori vistosi gli smalti neutri sono la miglior scelta in assoluto.

Grazie a queste nuance, infatti, sarete sempre in ordine e pronte ad ogni occasione, senza problemi per l’abbinamento del vestiario e degli accessori. Le unghie nude si accostano ad ogni colore e fantasia, rendendovi sempre perfette.

Quale semipermanente scegliere per avere delle bellissime unghie nude?

 

Le sfumature e le tipologie di nude sono molte. C’è chi ama i nude lattiginosi e poco coprenti, naturali e ideali per la french manicure, e chi desidera l’effetto “fondotinta” cioè un colore neutro molto coprente.

Le unghie nude possono essere tendenti al rosa, al beige o al giallo, perlate o arricchite di microglitter.

Per il mese di Settembre vi proponiamo una manicure effetto nudo della Blogger e Onicotecnica Laura Nail Couture.

Il colore scelto è il Semipermanente H239 Garden Cuddle della Collezione Autunno-Inverno 2019 Metropolitan Love.

Segui Laura sui social se ti piacciono le sue proposte https://www.instagram.com/nailcoutureitalia/

Unghie Nude

I semipermanenti nude che La Femme® mette a disposizione sono molti, in questo modo potrete scegliere la sfumatura che più vi piace.

Il Semipermanente H002 è un bellissimo nude non coprente, grazie al suo delizioso colore camufferà le imprecisioni dell’unghia naturale e sarà una perfetta base per il french. Questo colore è particolarmente indicato per chi a causa del lavoro non può indossare colori vistosi. Discreto e quasi impercettibile renderà le mani curate in un battibaleno con  estrema discrezione.

Se si preferisce un nude rosa, non coprente e da usare per il ricercatissimo Babyboomer, la risposte è una: lo smalto semipermanente H026 Meringue! Un delicato rosa confetto non coprente, bello, femminile e romantico.

Ami i colori leggermente perlati? Allora prova Carousel, il semipermanente coprente H225 della collezione Luna Park 2019.

Se preferisci delle unghie nude super naturali effetto fondotinta, la scelta giusta è sicuramente il semipermanente H138 ideale anche da usare per la french manicure.

Ma la scelta non è terminata: per le amanti dei colori naturali tendenti al giallo ecco per voi Rome… il gel polish H217.

Le sfumature di nude sono veramente tante, volete vederle tutte? Allora non fatevi scappare il video Swatches della Blogger e Onicotecnica Pamela Poli. Armatevi di pazienza, iscrivetevi al suo canale e prendete carta e penna! https://www.youtube.com/watch?v=ggjr5iSgWbk

Smalti per unghie nude

 

Di seguito i link per visionare tutto il campionario colori degli Smalti Semipermanenti per realizzare delle magnifiche unghie nude o super colorate, non solo a settembre ma anche tutti gli altri mesi dell’anno! https://migr4.aleascosmetics.com/categoria-prodotto/unghie/smalti-semipermanenti/linea-non-stop-color/colori-smalto-semipermanente/

Vi ricordo che la linea Non Stop Color™ ha la caratteristica di essere autolivellante e quindi non lascia striature, pertanto avrete delle unghie perfette senza timore che si formino delle fastidiose righe verticali.

Il Semipermanente di La Femme® è privo di sostanze nocive, non emana cattivi odori, e si può utilizzare anche come gel color: quindi è adatto anche sopra le ricostruzioni in gel o acrygel.

Ora non vi resta che scegliere la tonalità di nude che preferite e iniziare la manicure da sfoggiare nel mese di settembre… in attesa della nuova collezione autunno 2020!

Siete curiose di scoprire quali colori saranno protagonisti della nuova palette di La Femme®? Allora iscrivetevi al gruppo Facebook! https://www.facebook.com/groups/LaFemmeProfessionnel

Vi aspettiamo!

Articoli Correlati

Ultimi Articoli