myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

VERY PERI: scopri il Colore Pantone 2022

VERY PERI: scopri il colore Pantone 2022

 

Il colore Pantone dell’anno: Lo Smalto Semipermanente Pervinca Very Peri

Oggi ti presentiamo il colore Pantone del 2022: Very Peri, pronto ad esprimere tutte le potenzialità del nuovo anno che sta per arrivare.

 

 

Un blu pervinca che stimola la creatività e che riprende dall’omonima pianta la sua potenza e la sua capacità di resistere anche alle situazioni peggiori. 

Probabilmente è questo il motivo per cui Pantone lo ha scelto: stiamo vivendo un periodo delicato, in cui la forza e la voglia di guardare avanti diventano fondamentali. 

Un colore resiliente e allo stesso tempo rilassante, perché contiene non solo il blu, ma anche delle punte di magenta.

Armonia e forza, calma e dinamismo: questo è Very Peri. 

 

Abbinamenti perfetti

Un colore così versatile e brillante, che ha già fatto capolino sulle passerelle.

Per una stagione che si preannuncia essere bold e piena di colori, abiti e accessori Very Peri, abbinati a colori brillanti e complementari. Verde, arancione, fuxia diventano mix accattivanti per chi non vuole passare inosservato.

Ma è anche un colore che si presta a contrasti più sobri, come con il nero, oppure in total look.

Preparati ad una vera invasione pervinca nei negozi dalla prossima Primavera/Estate!

E se vuoi essere un passo avanti a tutti…

 

Anticipa la moda con La Femme!

 

Ma non vogliamo mica farti aspettare fino al prossimo anno per indossare questo colore stupendo, perfetto anche per questo inverno.

Tra gli Smalti Semipermanenti Non Stop Color di La Femme ti facciamo due proposte che sono che sono perfette con il Very Peri: Frozen Flower (H291) e Blue Jeans (H180) due tonalità che puoi già indossare per essere super trendy!

H291_viola_coprente_chiaro_vivace
Smalto Semipermanente  H291 Frozen Flower
smalto semipermanente color blue jeans
Smalto Semipermanente H180 Blue Jeans

Lasciati ispirare da Very Peri e comincia a realizzare le tue nail art coi toni del pervinca!

E non dimenticare di condividere le tue creazioni sul nostro Gruppo Facebook e di taggare i nostri canali social!

 

Very Peri e Armocromia

 

Quale domanda si fa un’appassionata di Armocromia appena vede un nuovo colore?

A quale stagione starà bene!

Questa domanda è particolarmente importante quando si parla del colore pantone dell’anno, perché è molto probabile che influenzerà la moda del 2022.

Vediamo insieme a per chi è adatto il nuovo Very Peri!

Partiamo dal pervinca, generalmente questo è considerato un colore universale, quindi adattabile in modi diversi su tutte le stagioni. Però, ovviamente, bisogna tenere conto della sfumatura. Infatti il Veri Perry è intenso e molto freddo.

Quindi chi risplenderà in questo colore? Secondo la nota armocromista americana Lora Alexander questo colore è ideale per tutti gli inverni, in particolare per i più freddi.

Anche le estati non avranno problemi a sfoggiare questo colore, ma essendo questo un colore top per le inverno, le estati che lo porteranno meglio sono quelle con un po’ di profondità/scurezza in più. Inoltre le più fredde saranno valorizzate maggiormente (estate assoluta, estate cool, summer cool), mentre le più chiare dovranno prestare un po’ di attenzione nell’abbinarlo.

Veniamo alle stagioni calde, come ho detto prima questo colore è molto freddo, quindi le autunno e le primavera potrebbero preferire scegliere delle sfumature di pervinca e del viola leggermente più calde. Fortunatamente il Very Peri è comunque un colore gestibile da tutti con un po’ di accorgimenti.

Ovviamente ricordiamoci sempre che l’armocromia è un consiglio, se vi piace lo Smalto Semipermanente Pervinca Very Peri divertitevi a sfoggiarlo in tutte le sfumature!

Clicca qui per visionare tutti i nostri Colori e scegliere il pervinca che preferisci https://migr4.aleascosmetics.com/categoria-prodotto/unghie/smalti-semipermanenti/linea-non-stop-color/colori-smalto-semipermanente/

Buona manicure! 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli