myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

One Phase No Heat La Femme – Il gel che non sviluppa calore

Gel per unghie che non scotta in lampada

Oggi vi parliamo del gel per unghie La Femme che non sviluppa calore in lampada.

Un fastidio molto comune è la sensazione di bruciore (a volte anche molto intensa) quando il gel per unghie polimerizza.

Noi di La Femme abbiamo pensato a una formulazione No Heat, che non genera calore quando il gel viene inserito in lampada durante la ricostruzione unghie.

I gel definiti “No Heat” nel nostro sito sono idonei soprattutto in estate, periodo in cui si avverte di più questo spiacevole bruciore sulle unghie.

Sei onicofagica con unghie particolarmente sensibili?

I gel no heat vanno benissimo anche per te, vedrai che la ricostruzione sarà totalmente indolore.

 

Perché il gel per unghie brucia, soprattutto in estate?

Come saprete, i gel per ricostruzione unghie tendono a generare calore durante il processo di polimerizzazione in lampada, questo perché quanto le molecole che lo compongono si legano tra loro genando appunto calore.

In estate questa sensazione risulta maggiore perché i gel costruttori per unghie hanno una temperatura di base più elevata, e quindi il calore generato è maggiore.
La percezione del calore aumenta soprattutto se si utilizzano gel per unghie dalla viscosità alta, i gel dalla denisità bassa, invece, generano meno calore, ma hanno l’inconveniente che tendono a colare durante l’utilizzo, soprattutto in estate.
Da qui nasce la nostra esigenza di offrire un gel autolivellante, dalla densità importante (e quindi non coli in estate) ma che non sviluppi calore in lampada.

Gel per unghie No Heat La Femme

Nel nostro shop troverete diversi gel dalla formulazione no heat: 4 monofasici e un gel costruttore trifasico.

Questi gel, soprattutto i monofasici, hanno una viscosità medio alta così da permettervi di lavorare più unghie alla volta non solo nella stagione invernale, ma anche in estate.

I gel no heat, che non scottano in lampada, sono pensati soprattutto per essere adoperati quando la temperatura aumenta e il gel tende a sviluppare maggiore calore in lampada, ma possono essere usati anche nel periodo più freddo dell’anno.

Tutorial ricostruzione unghie

 

 

Gel per unghie che non cola in estate e non sviluppa calore

Il one phase no heat avrà una viscosità molto alta in inverno, mentre in estate diventerà media.

Abbiamo pensato all’esigenza delle onicotecniche di avere un gel autolivellante e che non coli in estate, per questo motivo è come se acquistaste due gel completamente diversi!

Nei mesi più freddi avrete un vero hard builder –  un gel per unghie molto denso da lavorare, quasi filamentoso, da poter utilizzare anche peri refill correttivi – invece in estate un gel per unghie molto performante che vi permetterà di ricostruire più unghie alla volta senza che coli… e che scotti!

Se avessimo creato una formulazione dalla densità media, in estate la sua viscosità sarebbe diventata medio-bassa, costringendovi a dover lavorare velocemente perché sarebbe colato.

Cosa fare in inverno se il one phase no heat risulta molto duro da prelevare e da lavorare?

Scaldate il vasetto tra le mani qualche minuto e tenetelo a una temperatura costanti di circa 20 gradi, la sua consistenza sarà perfetta!

In gel per unghie no heat è immancabile nello studio di ogni onicotecnica, infatti permette di effettuare ricostruzioni anche molto lunghe, ma non solo!

Potrai usarlo per ricostruzioni da salone, coperture e refill! Alcune colorazioni sono perfette anche per il Babyboomer in struttura!

Babyboomer in struttura con il gel no heat!

Realizza un delicato babyboomer unghie con un  gel che non sviluppa calore, super resistente e Hema Free.

 

 

Il one phase no heat è disponibile anche nella versione trasparente, può essere usato anche per l’effetto sottovetro e per i muretti, in quando è davvero cristallino!

Potrai applicarlo anche come sigillante!

Il nostro progetto è quello di ampliare le colorazioni della linea “No Heat”, così da garantirvi un vasto assortimento di gel che non scottano in lampada!

 

Al prossimo articolo!

Articoli Correlati

Ultimi Articoli