myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

Punte Fresa per Preparare le unghie naturali – La Femme®

Cerchi punte fresa per preparare le unghie ? Scegli la qualità del made in Switzerland di Aleas Cosmetics®!

Oggi vi parleremo delle punte fresa di La Femme® adatte per preparare le unghie naturali.

Sul sito Aleas Cosmetics®  sono presenti ben 13 punte made in Switzerland selezionate da Laura Nail Couture, la Brand Ambassador di La Femme®.

 

Swiss-made

Laura sta periodicamente realizzando per voi degli interessanti mini-corsi per spiegare al meglio le caratteristiche delle varie punte. I suoi video non sono dei sostituti di un corso specifico, infatti per il corretto utilizzo di questi strumenti consigliamo di partecipare a un corso formativo professionale. Le informazioni presenti nel video sono generali ma essenziali per scegliere le punte fresa adatte alle vostre esigenze.

Le punte fresa per preparare l’unghia naturale di cui parleremo oggi sono:

  1. Punta Diamante Trapezio – 9mm
  2. Punta Diamante Gemma -5mm

La nostra Brand Ambassador  è una grande appassionata del mondo nails ma soprattutto delle punte per fresa, per questo motivo ha firmato ben 2 Kit formato convenienza: il Kit Essential e il Kit Complete.

Nel Kit Complete ci sono ben 7 punte tra cui la Punta Diamante Trapezio e la Punta Diamante Gemma.

Il Kit Essential è composto da 3 punte per fresa: Punta Diamante Gemma, Punta Diamante Sfera XL e Punta Carbide XL per Rimozione/Refill Semipermanente.

Nel precedente articolo vi abbiamo spiegato le punte per fresa per rimozione semipermanente, gel e acrygel.

Clicca qui per visionare l’articolo con il relativo tutorial di Laura per scoprire quali sono e come si usano le punte per la rimozione/refill gel e acrygel.

Per avere una panoramica precisa di tutte le punte a disposizione vi invitiamo a leggere anche questo articolo sulle punte per fresa di Aleas Cosmetics: oltre alla spiegazione dettagliata dei Kit Complete e Essential troverete anche un video con una rapida spiegazione delle 13 punte disponibili.

 

Punte Fresa per preparare e opacizzare le unghie naturali

Come ben sapete preparare le unghie in modo eccellente è fondamentale per la tenuta del sistema di copertura o ricostruzione che andrete ad applicare.  Per questo motivo oggi vi parliamo delle punte fresa adatte a opacizzare le unghie naturali: la Punta Diamante Trapezio e la Punta Diamante Gemma.

La Punta Diamante Trapezio si utilizza nella Dry Manicure per opacizzare rapidamente la lamina ungueale.

La Punta Diamante Gemma è ideale per lavorare e sollevare le cuticole e per lavorare i valli ungueali durante la Dry Manicure.

La Punta Trapezio ha una bassa abrasività (fascia rossa) e il materiale del quale è composta è molto delicato perfetto quindi per lavorare in tutta sicurezza sull’unghia naturale.

La forma trapezio permette di lavorare su un’ampia superficie in breve tempo.

La Punta Gemma ha un’abrasività medio-bassa (non presenta nessuna fascia colorata) ed ha una dimensione minore rispetto alla Trapezio.

Rispetto alla Punta Trapezio impiegherete più tempo a opacizzare l’unghia naturale, ma vi permette di essere più precisi e lavorare più in profondità. La Punta Gemma è inoltre indicata per lavorare le cuticole sensibili e delicate, soprattutto se abbinata alla punta sfera di cui vi parleremo nei prossimi articoli.

 

Guarda il video per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche delle punte Trapezio e Gemma!

ATTENZIONE: Ricordiamo sempre che per il corretto utilizzo occorre effettuare un corso, in quanto si tratta di strumenti professionali per esperti del settore!

Clicca qui per leggere l’articolo e visionare il video con la presentazione generale di tutte e 13 le punte per fresa presenti sul sito!

A breve tanti altri video firmati Nail Couture vi aspettano per scoprire tutti i segreti delle punte di La Femme®.

 

Ora scegli le tue punte preferite e inizia la manicure!

 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli