myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

Tutorial Fiocco con Smalto Semipermanente

Come realizzare un bellissimo Fiocco con il Semipermanente

Ammettetelo! Anche voi vi siete lasciate conquistare dai fiocchi realizzati con il semipermanente!

Instagram, come tutti i social, è pieno di tutorial e foto di questa nail art che tutte provano a fare.

Ormai le live La Femme®  sulla pagina Facebook sono un appuntamento fisso, in collaborazione con le più brave blogger del settore periodicamente proponiamo contenuti sempre innovativi e interessanti.  Anche questa volta la live è stata presentata dalla Regina dei Fiocchetti, Ilaria D’Addio conosciuta su Instagram come Cold Nails… un’Onicotecnica brava e creativa, che ogni volta ci stupisce con idee stravaganti per creare unghie meravigliose!

Quali sono i prodotti principali per realizzare i Fiocchi?

I prodotti sono semplici e facili da reperire: smalti semipermanenti del colore che preferite e la carta delle nail form (cartine). Se desiderate potete abbellire i fiocchi con glitter, strass, perle e brillantini non dovete fare altro che aggiungerli sull’unghia o direttamente sul fiocco: l’effetto sarà fantastico! Oppure provate a decorare con qualche pois… e sarete subito proiettate nei fantastici anni ’50!

Il Tutorial per il Fiocco con lo Smalto Semipermanente La Femme®

Ecco a voi la registrazione  della diretta di Ilaria D’Addio Cold Nails in collaborazione con la nostra azienda

Come base della tip è stato utilizzato lo Smalto Semipermanente Bianco, e sono stati applicati gli Holo Glitter Turchesi e Oro per rendere la Nail Art super scintillante!

I fiocchi sono stati eseguiti con lo Smalto Semipermanente H115 Pastel Blue e con lo Smalto Semipermanente H028 Cupcake.

 

Siamo sicuri che anche questa Nail Art vi sia piaciuta, vi aspettiamo per tante altre interessanti dirette sul gruppo Facebook La Femme Professionnel Official!

Articoli Correlati

Ultimi Articoli