myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

Unghie Ballerina effetto marmo

Come realizzare le unghie effetto marmo?

Oggi vi mostreremo come creare delle sofisticate unghie effetto marmo con gli Smalti Semipermanenti Ultra Hd  Non Stop Color™ e Spheric™ Acrygel  Clear.

Di solito siamo abituati a vedere questa Nail Art sui toni del nero o grigio e realizzata sull’intera unghia.

Le unghie effetto marmo possono essere create con tanti colori, dai più scuri ai più accesi, e se ti piace discostarti dalla massa puoi realizzarle in modo alternativo. Come? Creando l’effetto marmo su una french!

La manicure che vi proponiamo oggi è stata realizzata in collaborazione con la Brand Ambassador di La Femme® Laura Nail Couture che ha girato un video tutorial per delle unghie effetto marmo sui toni del lilla e viola.

Si tratta di un lavoro complesso perché bisogna essere abili nel creare la french muretto, ma è anche molto divertente in quanto mescolerà diversi materiali per dar vita e una effetto sorprendente e sofisticato.

Il tutorial per la french effetto marmo

La prima cosa da fare è quella di munirsi di tutto il necessario per usare Spheric™Acrygel compresa la colorazione Clear per realizzare la struttura.

Successivamente per ricreare il muretto avrai bisogno di Spheric Acrygel Light Pink e Snow White, e per finire il Semipermanente Non Stop Color™ del colore che preferisci: in questo caso Laura ha usato un colore adatto alla stagione, cioè il viola coprente H230 Maldive.

Per effettuare un ricostruzione con Spheric™Acrygel puoi trovare tutti i prodotti necessari racchiusi in unico elegante Kit che trovi qui https://migr4.aleascosmetics.com/prodotto/kit-iniziale-acrygel-spheric-acrylic-gel/

 

Step By Step per la french marmo di Laura:

  1. Preparare le unghie naturali opacizzando con lima 100-180
  2. Applicare il Nail Prep se lo ritenete opportuno
  3. Applicare Spheric™ Bonder Gel e polimerizzare
  4. Effettuare la ricostruzione con Spheric™Acrygel Clear modellando con l’apposita Slip Solution e polimerizzare
  5. Creare il muretto del French con Spheric™Acrygel Light Pink modellando con la Slip Solution, polimerizzare e definire
  6. Creare tre palline con Spheric™ Clear eSpheric™ Snow White e unire lo Smalto Semipermanente Maldive
  7. Distribuire in modo casuale le palline di Spheric™ Acrygel Colorato per realizzare la french effetto marmo
  8. Polimerizzare e sistemare la struttura
  9. Sigillare con il Top Coat No Wipe Uv&Led e polimerizzare

Ma ecco per il voi il video tutorial completo che renderà tutto più semplice!

 

 

Se vi piace la forma ballerina eseguita da Laura seguitela su Instagram! https://www.instagram.com/nailcoutureitalia/

 

Di seguito tutti i prodotti utilizzati:

 

 

Cosa ne pensate di questa versione french dell’effetto marmo? Se vi piace potete riprodurla con Spheric™Acrygel cover beige per il muretto e tutti i colori che vi piacciono del semipermanente.
Ora non vi resta che creare delle coloratissime unghie effetto marmo e pubblicarle sul nostro gruppo Facebook La Femme Professionnel Official!
Laura e le nostre collaboratrici vi aspettano per mostrarvi tanti altri interessanti tutorial! https://www.facebook.com/groups/LaFemmeProfessionnel

Articoli Correlati

Ultimi Articoli