myaccount wishlist 0
shop 0

In cerca di ispirazione?

Dai un occhiata alle offerte del mese

Unghie gel nude: Versatili, facili da abbinare e tante tonalità tra cui scegliere

Le unghie gel nude sono l’opzione perfetta quando si è indecisi sul colore da applicare, si abbinano a qualsiasi outfit, e soprattutto donano al look un aspetto molto sofisticato.

Se devi partire per un weekend di lavoro, oppure per una vacanza, le unghie gel nude sono la scelta giusta! Non dovrai selezionare i capi da abbinare allo smalto, perché la manicure nude andrà bene su tutto!

Unghie gel nude: Meglio corte, medie o lunghe?

Le unghie gel nude hanno il vantaggio di non essere eccessivamente “too much” nemmeno se si realizzano forme particolari o lunghezze estreme. Il colore naturale sta benissimo sia su unghie corte, ma anche su quelle più lunghe, guardate che bello questo gel per unghie color nude rosato, è il gel tissotropico La Femme Soft Pink Builder.

Anche su unghie lunghe il colore nude è perfetto!

Se invece preferisci delle unghie gel nude corte, che ne dici di questa manicure arricchita da sofisticate nuvole? 

No, le nuvole non sono disegnate! Si tratta dello smalto semipermanente La Femme  H332 Dreamy Night!

Ti piacciono? Abbiamo ben 3 semipermanenti con nuvole e stelle!

Vai alla collezione Sky Nails! 

Per quale forma di unghie gel nude optare?

Come accennato sopra, per le unghie gel nude non esiste una forma o una lunghezza particolarmente adatta! I colori naturali si prestano benissimo per essere utilizzati su qualsiasi unghia.

Guardate che bella questa square super glossy!

Se vuoi vedere il tutorial la trovi qui insieme a tutti i prodotti!  https://migr4.aleascosmetics.com/lipgloss-nails-unghie-extra-lucide/

Come scegliere il gel nude giusto per le tue unghie?

Non è sempre facile scegliere il colore nude adatto alle proprie unghie, perché il punto di colore deve abbinarsi al nostro incarnato. In nostro aiuto viene l’Armocromia, ne hai mai sentito parlare? L’Armocormia è la scienza del colore, analizza le caratteristiche cromatiche di una persona e, in base al mix capelli, pelle ed occhi, determina la stagione a cui appartiene e la sua palette di riferimento.

Il gel per unghie nude della linea No Heat di La Femme, Dark Cover, è perfetto, ad esempio per chi appartiene alle stagioni Primavera e Autunno, perchè valorizza chi ha un sottotono caldo.

 

Proprio per rispettare l’Armocromia, abbiamo selezionato alcuni colori nude, adatti per chi appartiene alle stagioni calde e chi alle stagioni con sottotono freddo.

 

Quali sono le principali tonalità di gel nude per unghie?

Qui una breve raccolta delle tonalità di nude più vendute!

Smalti semipermanente nude:

 

Basi Rubber, HD e Fiber nude:

Gel per unghie nude:

Articoli Correlati

Ultimi Articoli